Documentario “Sentieri di Fiume”

Il mio Documentario “Sentieri di Fiume” sulla discesa canoistica solitaria da Torino a Venezia ha vinto il premio “Best Amateur Film” al Water Walker Film Festival 2017 in Canada. E’ già stato proiettato in Ontario e British Columbia e quest’estate lo sarà nei “paddling clubs, secondary schools, community centres and youth groups” in diversi Stati: Northwest Territories, New Brunswick, e nello Yukon dove sono stato nel 2016 per un bellissimo river-trip sul mitico fiume Yukon di 2 settimane. Guarda il Trailer    

Asini e Asinara

Tre splendide giornate trascorse nella meravigliosa isola dell’Asinara, Sardegna. Utilizzando il mezzo migliore per spostarmi, la bicicletta, sono andato alla ricerca degli abitanti dell’isola, gli asinelli, e ho immediatamente realizzato che i veri padroni di questo ex carcere di massima sicurezza sono proprio loro. Liberi di vagare, ragliare e galoppare, si spostano tra le favolose calette dell’isola e la coloratissima macchia mediterranea che la contraddistingue.    

Maqam Oriental Dance

Immagini dello spettacolo di danza della compagnia Maqam Oriental Dance, realizzate presso il teatro Crocetta di Torino.          

IBEX is a CLIMBER

La nota rivista naturalistica inglese BBC Wildlife ha acquistato e pubblicato a pag.88 del numero di giugno 2015 un mio scatto realizzato nelle Valli di Lanzo (Torino). La foto ritrae un gruppo di stambecchi arrampicati su una struttura di cemento che leccano i sali minerali. Un altro scatto del progetto fotografico “IBEX is a CLIMBER, è stato pubblicato dal sito di National geographic italia, clicca qui per vederlo!  

Mostra: “Torino nei suoi luoghi iconografici”

Dal 1 ottobre al 15 novembre sono esposte alla libreria “L’ibrida bottega” di via Romani o/A – Torino (Corso Casale angolo via Monferrato) 12 mie foto a colori e bianco nero sui luoghi del centro simbolo della città. Orari apertura:  martedì/sabato 10.30-21   domenica 10.30-13

error: content protected!