Un PO più pulito

PRESENTAZIONE VIDEO DEL PROGETTO al link https://vimeo.com/252184030.
Il progetto nasce dalla volontà di comunicare ai bambini/ragazzi l’importanza che il fiume Po ha avuto per Torino nel passato, quella che ha nel presente e quella che avrà nel futuro.

Documentario “Sentieri di Fiume”

Il mio Documentario “Sentieri di Fiume” sulla discesa canoistica solitaria da Torino a Venezia ha vinto il premio “Best Amateur Film” al Water Walker Film Festival 2017 in Canada. E’ già stato proiettato in Ontario e British Columbia e quest’estate lo sarà nei “paddling clubs, secondary schools, community centres and youth groups” in diversi Stati: Northwest Territories, New Brunswick, e nello Yukon dove sono stato nel 2016 per un bellissimo river-trip sul mitico fiume Yukon di 2 settimane. Guarda il Trailer    

Maqam Oriental Dance 2015

Alcuni degli scatti realizzati nello spettacolo Maqam Oriental Dance di giugno, alle splendide coreografie di Cinzia, Amada e Carola.

Gli asinelli dell’Asinara

Tre splendide giornate trascorse nella meravigliosa isola dell’Asinara, Sardegna. Utilizzando il mezzo migliore per spostarmi, la bicicletta, sono andato alla ricerca degli abitanti dell’isola, gli asinelli, e ho immediatamente realizzato che i veri padroni di questo ex carcere di massima sicurezza sono proprio loro. Liberi di vagare, ragliare e galoppare, si spostano tra le favolose calette dell’isola e la coloratissima macchia mediterranea che la contraddistingue.    

Maqam Oriental Dance

Immagini dello spettacolo di danza della compagnia Maqam Oriental Dance, realizzate presso il teatro Crocetta di Torino.          

error: content protected!